Psicologo Gallarate: chi sono

Sono una psicologa, laureata all'Università Cattolica di Milano e iscritta all'albo degli psicologi della Lombardia, con n.14241.

Negli anni mi sono sempre formata con passione, attraverso master e corsi; amo ed ho sempre amato studiare ed approfondire ambiti della psicologia specifici che mi hanno sempre interessato ed anche per dare sempre servizi di qualità a chi si rivolge a me.

 

Accompagno le persone a ritrovare se stesse, le proprie risorse personali per raggiungere il cambiamento desiderato!

Mi occupo di consulenza  e sostegno psicologico per il benessere della persona, attraverso vari percorsi e un approccio creativo ed espressivo sulla base dei bisogni della persona (alcuni esempi: training autogeno; scrittura espressiva; utilizzo di storie; musica); cerco di trasmettere l'importanza del benessere psicofisico, che è fondamentale per stare bene e il potenziare e sviluppare risorse della persona, per poter star meglio con sè stessa e nel suo mondo relazionale.

 

Aiuto quindi le persone, in momenti di particolari difficoltà della vita, in cui ci si sente momentaneamente smarriti e si necessita di ritrovare o riscoprire le proprie risorse per andare verso il proprio cambiamento desiderato e il benessere psico-fisico.