Psicologo Gallarate: chi sono

Sono una psicologa, laureata all'Università Cattolica di Milano e iscritta all'albo degli psicologi della Lombardia, con n.14241.

 

Dopo il mio percorso di studi, portato avanti con dedizione e passione, mi sono dedicata al tirocinio post laurea presso il Policlinico di San Donato Milanese, nel reparto di cardiologia pediatrica e successivamente ho svolto varie esperienze professionali come psicologa con bambini e adulti, soprattutto per quanto riguarda l'ambito genitorialità e perinatalità.

 

Negli anni mi sono sempre formata con passione, attraverso master e corsi; amo ed ho sempre amato studiare ed approfondire ambiti della psicologia specifici che mi hanno sempre interessato ed anche per dare sempre servizi di qualità a chi si rivolge a me.

Mi sono inizialmente formata nell'ambito della psicologia del benessere e Training Autogeno, in quanto ho sempre sostenuto l'importanza del benessere psicofisico e reputo importante nel mio lavoro trasmetterlo ai clienti.

Successivamente mi sono formata nell'ambito dei Disturbi dell'Apprendimento (DSA), collaborando inizialmente con il centro Educando Servizi Psicoeducativi di Saronno e attualmente presso il Consultorio Aisel di Castellanza, dove mi occupo di valutazioni e certificazioni Dsa in Equipe multidisciplinare .

Ho poi coronato il mio sogno professionale, l'ambito che mi appassiona e che è stato il mio "primo amore" della psicologia, ovvero la Psicologia Perinatale, specializzandomi maggiormente in questo campo, attraverso studio ed esperienze professionali.

 

Svolgo la libera professione come psicologo a Gallarate occupandomi di consulenza e sostegno psicologico alla genitorialità, in particolare quindi nell'ambito perinatale, ovvero la fase di vita dalla gravidanza ai primi anni di vita del bambino ed ho in questo campo anche una formazione specifica sul sonno dei bambini.

 

I miei principi cardine per svolgere la professione sono dedizione, passione, formazione ed etica deontologica.

 

Cerchi uno psicologo a Gallarate?se il mio ambito di lavoro rientra in quello che cerchi e di cui hai bisogno, CONTATTAMI per informazioni o per un primo incontro.